• Home
  • News
  • Moda
  • In arrivo le statistiche del settore moda, serie infografica

In arrivo le statistiche del settore moda, serie infografica

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

L'industria della moda globale è leader ed è ben nota con realtà del calibro di Inditex, LVMH, H & M e Nike. Il mercato dell'abbigliamento internazionale si aggira attualmente su un valore di 3 miliardi di dollari, , quindi non sorprende che Inditex e Nike siano valutate oltre 100 miliardi di dollari.

In questa nuova serie, FashionUnited si è attrezzata per esaminare le principali statistiche della moda in 10 Paesi in tutto il mondo, inclusi mercati importanti come gli Stati Uniti e l'Italia, così come i mercati della moda meno noti come il Belgio. Questa serie si propone di fornire risposte a domande del tipo: Qual è la dimensione del mercato interno di abbigliamento e calzature? Quante persone lavorano nel settore della moda? Quanto sono gli abitanti che spendono nella moda?

La serie di statistiche del settore della moda sarà composto da 10 articoli che riguarderanno 10 Paesi diversi. Ogni due settimane sarà pubblicato un articolo su FashionUnited. it, FashionUnited.uk, FashionUnited.com, FashionUnited.in, FashionUnited.nz, FashionUnited.ca, e au.fashionunited .com. Vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter .

Il primo capitolo della serie, che analizza il settore della moda nello Stato Uniti, sarà pubblicato lunedi, 4 luglio. Gli Stati Uniti non sono solo uno dei più grandi importatori di prodotti di moda in tutto il mondo, ma sono anche sede di molte importanti griffe come Ralph Lauren, Calvin Klein, Donna Karan e Marc Jacobs. Tuttavia, non a tutti è noto che circa la metà dei 18.000 stilisti attualmente risiedono e lavorano negli Stati Uniti non sono in origine americana. Questi fatti, e molti altri, saranno condivisi con il primo articolo e la prima infografica.

Le pagine di statistica della moda sono un prodotto di FashionUnited business intelligence. Queste pagine comprendono i dati sulle dimensioni del mercato interno di abbigliamento e calzature, fatti e valori di mercato delle più grandi aziende di moda e le statistiche sull'occupazione del settore. Per gli altri dati, come per esempio il FashionUnited Top 100, l'indice di Facebook FashionUnited e l'Elenco delle persone più ricche nella moda, è possibile fare riferimento alla pagina FashionUnited business intelligence. .

fashion industry statistics
fashionindustrystatisticsseries
Statistiche sull'industria della moda