In foto: Swarovski apre la fashion week con un glittering party

Swarovski ha aperto la fashion week milanese, che sarà in scena fino a lunedì 25 settembre, con un glittering party celebrando le star protagoniste della nuova campagna.

In foto: Swarovski apre la fashion week con un glittering party

Karlie Kloss, brand ambassador Swarovski, è arrivata all'evento indossando un vestito personalizzato con cristalli Swarovski disegnato da Ronald van der Kemp insieme ad alcune star della campagna: Naomi Campbell, Jourdan Dunn, Chiara Ferragni, Boy George, Fei Fei Sun, Maggie Jiang, Bryanboy e Nolan Funk.

In foto: Swarovski apre la fashion week con un glittering party

La festa si è svolta in un villa nel cuore della Brianza ed è stato animata dalle performance musicali di star internazionali tra cui la vincitrice dell’award, la violinista lituana Saulè Kilaité, il tenore italiano di fama mondiale Andrea Bocelli, la cantante americana Daya e dj set dell’icona pop inglese Boy George.

In foto: Swarovski apre la fashion week con un glittering party

All’evento, sono intervenuti più di 400 ospiti tra cui la conduttrice televisiva Victoria Cabello, la showgirl e modella Cristina Chiabotto, l’attrice cubana Mariela Garriga, l’attrice russa, ex modella e conduttrice Natasha Stefanenko, il cantante Marco Mengoni, la modella Tina Kunakey e molti altri, tra cui Anna Tatangelo, Madalina Ghenea, Federica Panicucci e Tina Leung.

In foto: Swarovski apre la fashion week con un glittering partyIn foto: Swarovski apre la fashion week con un glittering party

Foto 1: Karlie Kloss, credit Swarovski press office
Foto 2: Boy George, credit Swarovski press office
Foto 3: Gaia Bermani Amaral, credit Swarovski press office
Foto 4: Marco Mengoni, credit Swarovski press office
Foto 5: Naomi Campbell, credit Swarovski press office
Foto 5: Andrea Bocelli, credit Swarovski press office

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO