• Home
  • News
  • Moda
  • In vendita dal 23 giugno Manolo Blahnik x Birkenstock

In vendita dal 23 giugno Manolo Blahnik x Birkenstock

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Manolo Blahnik x Birkenstock

In vendita dal 23 giugno la seconda collezione frutto della collaborazione Manolo Blahnik x Birkenstock. Sono quattro i modelli reinterpretati con il tocco di Manolo Blahnik. Tra le novità, un paio di Rodra dalla silhouette rieditata con vivaci interpretazioni a pois e in Pvc. Nel dettaglio, il sandalo Rodra è un elegante incrocio tra la creatività di entrambi i marchi. I prezzi dei modelli variano tra i 345 e i 395 euro.

Birkenstock dal 2021 appartiene in maggioranza a L Catterton e a Financière Agache, una holding controllata da Agache, della holding della famiglia Arnault.

Manolo Blahnik è uno dei designer di calzature più influenti al mondo. Il marchio è distribuito in 271 punti vendita al mondo in 32 paesi includendo Europa, Nord America, Asia e Australia. Il brand conta 21 boutique indipendenti, di cui due recentemente aperte a New York: un pop up a East Hampton e un flagship store a Manhattan, in Madison avenue. Nel 2019 Manolo Blahnik ha acquisito la propria struttura produttiva e atelier di Vigevano, Pavia.

Birkenstock
Manolo Blahnik