• Home
  • News
  • Moda
  • Indicazioni generali in tema di street style

Indicazioni generali in tema di street style

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team che si occupa di street style di Trendstop è stato in giro per tutta la stagione delle fashion week internazionali autunno inverno 18-19, identificando e analizzando gli ultimi look. Da New York e Londra, a Milano e Parigi, questi fashionistisono fondamentali per captare i futuri colori, materiali e tendenze stilistiche che saranno essenziali per le collezioni. I report sullo street style valutano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, fornendo il livello ottimale di analisi per dare vita al processo decisionale.

Questa settimana i lettori di FashionUnited hanno una visione esclusiva di tre dei trend più caldi dello street style. A Protective Layer introduce un nuovo livello di praticità all'alta moda, illustrando l'influenza della tendenza utility. Il colore è fondamentale in quanto le tonalità primarie dense e gli audaci colori brillanti conferiscono un tocco di affermazione in The Colourist, mentre Workwear Inspired incorpora un'estetica di alto livello e l'influenza utilitaria pesante.

A Protective Layer

Rispondendo alle sfilate primavera estate di Calvin Klein e Chanel, gli strati protettivi stanno introducendo una nuova dimensione nell'abbigliamento e negli accessori. Le sovrapposizioni in plastica trasparente offrono praticità antipioggia per le migliori lavorazioni mentre amplificano colori e motivi sotto una lucentezza lucida.

The Colourist

Il colore fa la sua apparizione sulle strade con look che sono, dalla testa ai piedi, in rosso primario saturo, cobalto e rosa. Abbigliamento, accessori e calzature sono abbinati per una forte estetica visiva in tutte e quattro le capitali della moda e nelle collezioni stagionali di Jil Sander, Jeremy Scott e Fydor Golan.

Workwear Inspired

L'abbigliamento da lavoro industriale è l'ispirazione per una visione d'insieme dell'estetica utilitaristica. Colori fluorescenti, materiali resistenti e dettagli riflettenti che mescolano funzionalità e prestazioni sono stati fondamentali per dare vita alle collezioni autunno inverno 2018-19 di Burberry, Prada e Calvin Klein.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's 2017 Coachella Key Trends Report, una guida alle tendenze essenziali e alle indicazioni stilistiche di Coachella, che preparano per la prossima stagione dei festival. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. Tra i clienti figurano H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Londra, New York, Parigi, Milano, tutto 2018.

Trendstop