• Home
  • News
  • Moda
  • Iris &Lilly (Amazon Fashion) lancia una collezione di collant con Wolford

Moda

Iris &Lilly (Amazon Fashion) lancia una collezione di collant con Wolford

Scritto da FashionUnited

21 set 2020

Amazon Fashion annuncia oggi la sua collaborazione con Wolford per offrire ai clienti una collezione di calze multipack con il suo marchio di lingerie Iris & Lilly. La collezione multipack, che comprende una gamma di collant e autoreggenti, celebra i modelli più amati, più venduti e storici di Wolford.

La collezione è disponibile in esclusiva sul sito dell'azienda di ecommerce da oggi, 21 settembre, con un range di prezzi che va 22 a 44 euro.

I prodotti includono i ‘Twenties fishnet tights’ della collezione ‘Twenties’, dei collant in micro rete senza cuciture, ispirati agli anni 20, i ‘Satin 20’, con i suoi elementi brillanti e con una funzione modellante; e i Satin touch 20 Stay-Ups, delle autoreggenti con una chiusura in pizzo.

“Attraverso questa partnership con Amazon Fashion vogliamo raggiungere un più ampio pubblico di consumatori a livello globale, utilizzando l'ampia rete e la portata dei clienti di Amazon", ha sottolineato Silvia Azzali, chief commercial officer di Wolford.

“Wolford è riconosciuta per la sua eccezionale qualità e innovazione nel settore della calzetteria; insieme all'attenzione verso il cliente e al comfort di Iris & Lilly, pensiamo che i nostri clienti ameranno questa unica offerta multipack, e potranno acquistare i prodotti di Wolford su Amazon per la prima volta”, ha aggiunto Katie McQuaid, director for private brands fashion in Europa di Amazon.

Foto: Iris & Lilly per Wolford dall'ufficio stampa