• Home
  • News
  • Moda
  • Isko I-Skool: i finalisti si sfidano l'11 luglio a Milano

Isko I-Skool: i finalisti si sfidano l'11 luglio a Milano

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Appuntamento a Milano, l'11 luglio, con la finale di Isko I-Skool, il concorso in cui gli studenti di sfidano per accaparrarsi il Denim Design e i Marketing award.

Giunto alla quinta edizione, il contest vede in lizza 20 finalisti del Denim design award e quelli del Marketing award.

UnDocumented è il tema creativo scelto per il Marketing award.

Agli studenti il compito di disegnare un piano marketing per un brand e il lancio di una linea di vestiti e accessori "responsabile e trasparente" ossia in linea con la salvaguardia e protezione del pianeta, filosofia che sta coinvolgendo sempre di più i marchi della moda.

Ma ecco i finalisti del Marketing award: Ren Chanjuan, da Pechino, Bi Ran da Pechino, Zhong Yan ancora da Pechino come Chen Xingyn, Tang Xuanzi, Xu Yan e Cheng Liujie. Amelia Wooley da Londra, Femke Castermans da Amsterdam, Amelie Sophie Amann da Amsterdam, Cicily Frye da Los Angeles, Alyssa Leach da Los Angeles, Gina Claridge da Los Angeles, Sumin Park da New York, Gina Paljusevic da New York, Jane Choi da New York, Andrea Attilio Bruno da Milano come Marta Ginevra Schiavon e Eleni Elias, Juliana Akemi Masaoka, Marta Nunes Bernardo, Mario Ferrari Pereira, Bruna Giacomeli, Melanie Pauli e Olivia Mariani sono altri finalisti.

La lista degli studenti in lizza si chiude con Annelle Taule da Firenze, Veleria Zito (Roma), Sara Droulez (Roma), Francesca Spalloni (Roma), Maria Giannone (Roma), Ginevra Costagli (Firenze) e Alice Oretti (Firenze).

Foto: da Isko press office, l'edizione 2017 del premio
ISKO
iskool