• Home
  • News
  • Moda
  • It's time to south a White

It's time to south a White

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Si rafforza la collaborazione con Ice per promuovere 12 designer emergenti dalle regioni del Sud Italia: Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Arriva alla seconda edizione It's time to south, iniziativa nata dalla partnership tra White e Ice, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che intende valorizzare e promuovere nuovi brand e aziende provenienti dalle regioni: Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Dal 24 al 26 settembre, nello spazio White Lounge in via Tortona 27, saranno presenti 12 brand che spaziano dall’abbigliamento agli accessori, un brand mix che punta su ricerca, design e qualità dei materiali prodotti in Italia.

“L’Ice Agenzia è orgogliosa di rinnovare l’appuntamento con It’s time to South, iniziativa che promuove, nell’ambito del Piano Export Sud, 12 designer emergenti provenienti da Campania, Calabria, Puglia e Sicilia per l’incontro con compratori e stampa internazionali. Il Piano export Sud, giunto al terzo anno di attività e finanziato con fondi Pac (Piano Azione e Coesione) del Mise, è stato un vero e proprio motore di ricerca dei nuovi talenti e delle più inesplorate capacità produttive e creative del sud Italia”, ha detto Ferdinando Fiore, dirigente dell’ufficio beni di consumo di Ice Agenzia.

Foto: White

ICE
it's time to south
White