• Home
  • News
  • Moda
  • Italia Independent: a breve una collezione con Enea Bastianini

Italia Independent: a breve una collezione con Enea Bastianini

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Italia Independent ha siglato un accordo di sponsorizzazione della durata di due anni con Enea Bastianini, giovane e talentuoso pilota campione del mondo in carica di Moto2, che approderà quest’anno alla classe regina Moto Gp in sella alla Ducati vestendo i colori dell’Esponsorama racing team.

L’accordo di sponsorizzazione si concretizzerà anche nel lancio di una linea di occhiali Italia Independent al cui design stanno lavorando Lapo Elkann ed Enea Bastianini e che verrà presentata al mercato nelle prossime settimane.

“Sono orgoglioso di legare il nostro brand a Enea, pilota di eccellenza che ha già dimostrato di possedere qualità professionali e umane di eccellenza. Ringrazio Enea per la sua passione e per quella del suo team che ha permesso di rendere possibile questo accordo. Condividiamo gli stessi valori: l’eccellenza, la passione per la velocità, l’attaccamento per la nostra Italia e l’innovazione nel rispetto della tradizione. Creare la collezione insieme è stato emozionante e ha dato a entrambi ulteriore energia", ha sottolineato Lapo Elkann, fondatore e direttore creativo di Italia Independent.

Foto: Italia Independent, Lapo Elkann, dall'ufficio stampa

enea bastianini
Italia Independent
Lapo Elkann