• Home
  • News
  • Moda
  • Italia Independent sigla un accordo con Cr7 per l'eyewear

Moda

Italia Independent sigla un accordo con Cr7 per l'eyewear

Scritto da FashionUnited

29 gen 2020

Italia Independent Group spa, attraverso una nota, ha annunciato che la sua società di eyewear Italia Independent S.p.A. e il brand di Cristiano Ronaldo hanno firmato un accordo globale esclusivo della durata di cinque anni per la creazione di collezioni eyewear sotto il brand Cr7.

La prima collezione Cr7 Eyewear è stata ispirata e disegnata per Cristiano Ronaldo e sarà svelata, in anteprima mondiale, in occasione di Mido 2020. La collezione sarà disponibile sul mercato a partire dalla primavera estate 2020.

“Avere nel nostro portfolio un brand che porta il nome di uno dei campioni più forti di tutti i tempi è per Italia Independent un grandissimo onore, un enorme attestato di fiducia ma al tempo stesso una grande sfida che, sono certo, riusciremo a vincere permettendo a Italia Independent di conquistare i risultati e le posizioni di mercato a livello globale che merita. Grazie a questo accordo potremo inoltre ulteriormente sviluppare i nostri canali distributivi nei maggiori mercati mondiali facendo leva sia sulle reti tradizionali che sull’enorme potenziale del mercato digitale vista anche la forza della fan base che Cristiano vanta in tutto il mondo”, ha sottolineato Marco Cordeddu, amministratore delegato di Italia Independent.

“Sono sempre stato appassionato di occhiali e ho sempre voluto avere una mia linea. Sono davvero entusiasta di collaborare con Italia Independent su questo progetto. Sono molto attento ai dettagli e ho sempre lavorato duramente per raggiungere la perfezione in tutto quello che faccio. Abbiamo lavorato insieme durante l’ultimo anno sul design e sul processo creativo ed è incredibile come abbiamo condiviso la stessa attitudine e attenzione ai dettagli. Non vedo l’ora che tutti vedano la collezione", ha aggiunto, nella nota, Cristiano Ronaldo.

Il brand Cr7 oggi distribuisce in oltre 70 paesi in tutto il mondo.

Foto: Cristiano Ronaldo, dall'ufficio stampa Italia Independent