• Home
  • News
  • Moda
  • Italia Independent: una capsule con Romero Britto

Italia Independent: una capsule con Romero Britto

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Italia Independent e Romero Britto, poliedrico ed acclamato artista internazionale, danno vita a una capsule collection su cui vengono riprodotte alcune delle sue creazioni, caratterizzate da colori e pattern accesi, che riflettono la visione ottimistica del mondo su cui si sviluppa il percorso dell'artista sin dalle origini.

"I suoi valori sono gli stessi che noi, da sempre, cerchiamo di trasmettere attraverso i nostri prodotti. Era naturale che, prima o poi, ci saremmo incontrati, pensando a un progetto insieme. I due team creativi hanno lavorato con grande empatia, da subito, traducendo la stessa visione delle cose in questa nuova colorata capsule collection", ha detto Lapo Elkann, co-fondatore e presidente di Italia Independent.

La collezione è composta da 5 varianti di occhiali da sole. Gli occhiali, dalle diverse forme e strutture, alternano pattern all over opachi e glossy, abbinati a lenti che spaziano dal total black al viola, fino al verde e all'argento specchiato, in grado di far risaltare ancora di più l'intensità delle geometrie e dei colori creati da Britto.

La linea è in vendita da domani, 8 ottobre, negli store Italia Independent e sulla piattaforma online, a un prezzo al pubblico pari a 157 euro.

Italia Independent group ha archiviato il 2015 con un fatturato netto del gruppo in aumento del 20,4 percento, pari a 39,63 milioni di euro (erano 32,91 milioni di euro al 31 dicembre 2014).

Foto: Italia Independent press office
Italia Independent
romero britto