• Home
  • News
  • Moda
  • Italian artisan e Camera buyer Italia siglano una partnership

Italian artisan e Camera buyer Italia siglano una partnership

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Italian Artisan
Italian artisan e Camera buyer Italia hanno siglato una partnership che renderà l’eccellenza produttiva del “made in Italy” a disposizione anche delle boutique e store multibrand del mondo. Nel dettaglio, Italian artisan, marketplace business to business che dal 2015 connette brand e designer internazionali alla community di artigiani manifatturieri italiani legati al settore moda, annuncia oggi l’avvio di una partnership con Camera buyer Italia e il lancio di Italian artisan trade, portale che si aggiunge all’attuale piattaforma e rivolto specificatamente al mondo delle boutique multimarca e dei rivenditori,.

Al centro del progetto, ci sono le eccellenze manifatturiere italiane del comparto fashion che Italian artisan, in linea con la propria mission, intende promuovere nel futuro del commercio internazionale.

"Siamo molto orgogliosi della partnership con Camera buyer Italia", ha sottolineato David Clementoni, fondatore di Italian artisan, "porteremo gli artigiani italiani nelle migliori boutique del lusso. Nel nuovo marketplace digitale oltre a rappresentare il know-how italiano del saper fare, Italian artisan mira a facilitare ulteriormente lo human touch esaltando il valore delle connessioni umane tra compratore e venditore, semplificato dalla tecnologia”.

“Abbiamo creduto subito in Italian artisan e nel nuovo progetto Italian artisan trade", ha sottolineato il management di Camera buyer Italia, "riteniamo che sia una proposta unica sul mercato italiano offrendo la più vasta possibilità di realizzare produzioni made in Italy a livelli qualitativi altissimi grazie all’autenticità degli artigiani che propone".

Attraverso pochi e semplici click, le boutique e i multibrand si potranno iscrivere gratuitamente su Italian artisan trade e potranno caricare sulla piattaforma la commessa per la produzione di un proprio progetto che verrà sviluppato, personalizzato e adattato alle varie necessità con la collaborazione dei produttori presenti nella community.

camera buyer
italian artisan
Made in Italy