Iuman - Intimissimi Uomo: un nuovo nome per celebrare i dieci anni
loading...
Intimissimi Uomo celebra il suo decimo anniversario con una evoluzione che segna l’inizio di una nuova era: nasce Iuman - Intimissimi Uomo. "Un cambiamento che non è solo di naming, ma un passo audace e deciso verso il futuro dell’intimo maschile, mantenendo sempre viva la sua tradizione di qualità, comfort e innovazione", si legge in una nota.
Creato alla fine del 2014 per offrire uno spazio esclusivo all’intimo maschile, il brand conta oggi quasi 500 store distribuiti in 23 Paesi e ha ampliato la sua offerta, includendo homewear, maglieria e costumi per soddisfare ogni necessità dell’uomo contemporaneo.
Con Iuman - Intimissimi Uomo, il nome stesso diventa il simbolo di un’evoluzione, breve, diretto e immediatamente riconoscibile ha specificato il management. Il nuovo brand racchiude in sé la parola "Man", sottolineando il legame con il suo pubblico di riferimento. La nuova identità visiva, con il suo logo caratterizzato da una tipografia bold e decisa, riflette i valori di forza, identità e semplicità, affermandosi come simbolo di impatto e determinazione.