• Home
  • News
  • Moda
  • Jet Set debutta nel calendario della fashion week di Milano

Jet Set debutta nel calendario della fashion week di Milano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda

Jet Set, azienda attiva nello sportswear di lusso nata nel 1969 a St. Moritz, farà il suo ingresso nel calendario ufficiale della Milano fashion week a gennaio 2022 durante la settimana della moda maschile, presentando entrambe le collezioni uomo e donna per la prima volta in assoluto nella capitale della moda italiana.

La Milano fashion week men’s collection è in agenda dal 14 al 18 gennaio e prevede un calendario di 23 sfilate; 24 presentazioni e presentazioni su appuntamento; 9 contenuti digitali e 12 eventi per un totale di 47 brand per 68 appuntamenti.

Acquisito dal gruppo Gaydoul nel 2019 come parte di una strategia incentrata su investimenti su marchi heritage svizzeri con potenziale internazionale, "Jet Set spinge l'acceleratore sull’espansione internazionale collaborando con i più importanti nomi del settore, sia online, sia offline", si legge in una nota.

Il brand ha spinto nuove partnership con realtà dello shopping online come Mytheresa e le piattaforme Browns e Net-a-Porter, nonché con il leader della moda turca Beymen e il retailer di abbigliamento sportivo Gorsuch negli Usa. "Con il motto di Jet Ser "dalle piste alla città" il marchio combina il linguaggio di design unico e l'approccio di qualità senza compromessi con un'ampia offerta che comprende abbigliamento da sci, doposci e abbigliamento urbano", ha specificato il management nella nota.

Foto: Courtesy of Jet Set

Jet Set
Milan Fashion Week
settimana della moda di Milano