Justin Bieber lancia il brand di abbigliamento Skylrk
loading...
La popstar Justin Bieber ha lanciato ufficialmente giovedì la prima collezione del suo brand di abbigliamento Skylrk, come annunciato da un post del marchio su Instagram. La collezione comprende capi d'abbigliamento, scarpe e accessori colorati. I prezzi degli articoli variano da 49 euro per un berretto a 225 euro per un paio di occhiali da sole.
Il lancio del marchio segue la collaborazione creativa di Bieber con Finn Rush-Taylor, capo designer di Skylrk. Taylor è noto per i suoi progetti di scarpe stampate in 3D. Per esempio, le ciabatte della prima collezione sono stampate in 3D. Taylor ha lavorato in precedenza come designer per Adidas, Puma e Crocs.
Skylrk è la prima impresa completamente indipendente di Bieber nel settore della moda dopo essersi allontanato da Drew House, il marchio d'abbigliamento che ha co-fondato nel 2019. Nell'aprile 2025 ha interrotto pubblicamente i rapporti con Drew House. Attraverso una serie di post su Instagram, ha fatto sapere che il marchio non si adattava più alla sua vita privata.
Secondo quanto riferito, il marchio d'abbigliamento sarebbe stato fondato già nel 2023 da Bieber e dall'imprenditore della moda Neima Khaila.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.