K-Way lancia la capsule collection in collaborazione con Coral Gardeners
loading...
K-Way lancia la capsule collection in collaborazione con Coral Gardeners, associazione no-profit fondata nel 2017 a Moorea, isola della Polinesia Francese, e dedicata alla conservazione delle barriere coralline. Nel dettaglio, la collezione è frutto di una collaborazione a quattro mani tra i designer di K-Way e il team dei Coral Gardeners e consolida la partnership triennale iniziata a settembre 2023 tra il brand del Gruppo BasicNet e l’organizzazione guidata dal ceo Titouan Bernicot.
La collezione comprende una t-shirt, un gilet, "Le Vrai" K-Way, un pantaloncino corto, un marsupio e un portacellulare. I capi sono declinati in una color palette che va dal brown corda, al nero e al blue lagoon. Il design e i tessuti sono stati studiati per offrire impermeabilità, idrorepellenza e resistenza al vento, con dettagli tecnici come le cuciture termonastrate che garantiscono una protezione completa contro gli agenti atmosferici.
La capsule, i cui prezzi vanno da 55 a 180 euro, sarà disponibile presso gli store K-Way e sul sito del marchio a partire da fine agosto.