K-Way lancia una collezione in lana Merino
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Il bomber da uomo è caratterizzato da una zip centrale nei colori iconici del marchio e un cappuccio integrato. Il cappotto lungo, unisex, presenta una cintura e un cappuccio arricchito da un interno vivace a contrasto che dona un tocco contemporaneo al design classico.
La collaborazione tra K-Way e Woolmark rafforza l’impegno a lungo termine del brand verso l'innovazione e l'uso di tessuti tecnici, si legge in una nota.
La collezione, i cui prezzi vanno da 500 a 750 euro, è stata lanciata il 21 novembre ed è disponibile in Italia, Francia, Giappone, Corea del Sud e nella regione del Benelux.
A fine ottobre Permira ha rilevato il 40 per cento del capitale di K-Way Spa, interamente partecipata da BasicNet. L’operazione prevede che BasicNet mantenga una partecipazione di circa il 60 per cento in K-Way e Permira, tramite il suo fondo Permira Growth Opportunities II, ne acquisisca circa il 40 per cento. Il perfezionamento dell’operazione, soggetto alle consuete autorizzazioni regolamentari, è previsto nel primo trimestre del 2025. Il corrispettivo incassato alla data di perfezionamento dell’operazione sarà compreso approssimativamente tra 180 e 190 milioni di euro.