Kamroen Farzan lancia Breastflower: Un gioiello del seno per le donne con una mastectomia
loading...
Una donna su sette si trova di fronte al cancro al seno. Per circa un terzo di queste donne, l'amputazione del seno è il trattamento scelto. In particolare per questo gruppo c'è ora Breastflower, un gioiello del seno a forma di fiore.
Kamroen Farzan (52) ha optato per la rimozione chirurgica dell'intero seno, chiamato anche mastectomia, dopo essere stato diagnosticato con cancro al seno. Una procedura di successo, ma anche definitiva. Kamroen: "Mi sentivo immensamente potente, orgogliosa e grata che il mio corpo fosse riuscito a battere il cancro al seno. Ma durante i miei momenti intimi ho continuato ad essere confrontato con una brutta cicatrice. Una cicatrice per qualcosa che non c'era più, e che a mio parere non era il simbolo giusto per sconfiggere la malattia."
Soprattutto per le donne che hanno subito la rimozione chirurgica del seno, ora c'è Breastflower. Breastflower è un gioiello del seno da regalare a te stesso come un lussuoso accessorio di benessere per quei momenti in cui non vuoi indossare lingerie protesica, come durante l'intimità. Puoi anche indossare Breastflower sotto i tuoi vestiti quando vuoi sentirti completamente libera. Ogni donna vuole sentirsi bella e speciale. Breastflower ti dà quella sensazione magica! Breastflower è indossato direttamente sulla pelle con uno speciale nastro di fissaggio bifacciale che non irrita le cicatrici. Breastflower non è destinato a simulare un seno o per sostituire il reggiseno protesico, ma per completare la lingerie e per farti sentire più bella e speciale ogni volta che vuoi. La scelta è vostra! Attraverso la gioia, la femminilità, l'eleganza e il glamour, Breastflower vuole dimostrare che ogni donna è bella.
Femminile
Kamroen: "Credo che ogni donna tenti di andare avanti dall'interno della propria forza dopo aver attraversato un cancro al seno e una mastectomia. I nostri seni rappresentano la femminilità e nutrino nuova vita. Ma cos'è la femminilità quando manca un seno? O quando lo sono entrambi? La femminilità sta nell'esprimere la tua forza, fiducia, sensualità e positività sulla vita. Abbellirsi e creare le condizioni in cui ciò è possibile ti fa sentire femminile come una donna, anche con una mastectomia. In ogni situazione. Breastflower è un simbolo della nostra forza interiore, femminilità e libertà.
Gioiello del seno
Breastflower presenta attualmente una collezione CLASSIC e una collezione SMOOTH. Il gioiello del seno è realizzato in pizzo e decorato con cristalli Swarovski, ripieno di riempimento in fibra di cotone ed è disponibile in tre diversi colori: nero, avorio e bordeaux. Utilizzando un nastro biadesivo y pelle-amichevole, il gioiello del seno è attaccato alla pelle. Prossimamente: La collezione FREEDOM, con la possibilità di scegliere il proprio tessuto e stampe per Breastflower.
Ogni Breastflower è realizzato con grande cura in un atelier olandese e disponibile presso www.breastflower.com, a partire da EUR 95, .
A proposito di Breastflower
Breastflower è un gioiello del seno per le donne che hanno subito una mastectomia ed è fondato da Kamroen Farzan nel 2020. Kamroen vive nei Paesi Bassi. Maggiori informazioni sono disponibili su www.breastflower.com
Read more about Breastflower on the brandpage: fashionunited.com/companies/breastflower