Kappa: sponsorship triennale con Vr46 Racing team
loading...
Piloti, meccanici e ogni membro del Vr46 Racing team vestiranno abbigliamento tecnico Kappa durante le gare, i giorni di test e gli eventi del team. La collezione del team comprende una linea di abbigliamento casual, disponibile anche in versione fanwear.
I colori prevalenti dell’equipaggiamento saranno il nero e l’iconico giallo fluo Vr46, che ritornerà su tutti i capi della collezione: polo da uomo e da donna in tessuto tecnico o in cotone, giacche impermeabili e imbottite, short, pantaloni, headwear e felpe. L’offerta sarà completata da uno zaino, uno smanicato e dalle t-shirt.
Per consolidare la collaborazione nel corso della partnership sarà rilasciata una collezione replica dell’equipaggiamento team, disponibile in primavera.
"La sponsorizzazione con Vr46 Racing team ci rende orgogliosi. Oltre a sostenere una realtà italiana unica nel suo genere, che da sempre lavora con l’obiettivo di sostenere piloti giovani e di grande talento, la sponsorship completa l’identità di Kappa come brand sportivo adatto a ogni genere di competizione, anche all’universo del motorsport", ha sottolineato Alessandro Boglione, vicepresidente del Gruppo BasicNet.
Il marchio Kappa, che fa capo al Gruppo BasicNet, nasce nel 1958 a Torino.