• Home
  • News
  • Moda
  • Kate Moss lancia una collezione con il marchio Nikkie

Kate Moss lancia una collezione con il marchio Nikkie

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Kate Moss diventa stilista. La celebre modella, che non è nuova a collaborazioni con il mondo della moda, ha appena lanciato una sua collezione con il marchio olandese Nikkie.

L'annuncio del lancio di Selected by Kate Moss è avvenuto due giorni fa a Berlino

La collezione Selected by Kate Moss sarà in vendita da luglio

La linea comprende giacche, abiti, gonne, pantaloni e top ed è totalmente ispirata allo stile femminile e trendy della modella.

Selected by Kate Moss sarà in vendita negli store Nikkie e in diversi department store del mondo a partire da luglio. I prezzi dei capi dovrebbero essere in linea con la collezione Nikkie.

Prima di dare vita alla sua linea con la stilista olandese Nikkie Plessen, la Moss aveva collaborato con la catena Topshop.

"La linea di Kate Mosse è tutto quello che desidero comunicare con il mio marchio: una collezione forte, dura ma anche femmile e sexy", ha detto Plessen in una nota. "Il fatto che sto per lanciare una collezione con Moss, che avrà lo stesso range di prezzo della linea Nikkie, è una follia. Lo considero una dimostrazione del fatto che lei ama il marchio Nikkie. Con Kate come nostra testimonial internazionale, il marchio accresce la sua solidità sul panorama mondiale", ha aggiunto Plessen.

Nikkie è stata fondata dalla Plessen nel 2011, in Olanda. L'etichetta colma il gap tra i marchi di alto livello di lusso e i retailer high-street. Fin dal suo lancio il marchio ha puntato a una distribuzione internazionale. Ora il brand conta 15 negozi e diversi shop in shop in department store in Europa e Asia, come Galeries Lafayette, Selfridges, Takashimaya, Robinsons e Le Marais.

Photo: Nikkie Plessen e Kate Moss, gentile concessione di Nikkie
Kate Moss
Nikkie Plessen