• Home
  • News
  • Moda
  • Key Woven Basic Trend per l'Autunno Inverno 2015-16

Key Woven Basic Trend per l'Autunno Inverno 2015-16

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Proseguendo tra le novità per l'autunno inverno 2015-16 Trendstop propone una Woven Basics Buying Guide, una risorsa fondamentale per le linee commerciali che consente di essere sempre aggiornato con le novità della stagione. Sono 14 i tessuti best seller di tendenza che sono stati individuati dal team di esperti Trendstop. La guida offre aggiornamenti sui trend sia per quanto riguarda il tessuto, sia per i dettagli di utilizzo. Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo alle tendenze del Luxe Joggers basics trend.

Il Luxe Jogger

Le ispirazioni sono costituite da dettagli come una serie di figure chiave per l'Autunno / Inverno 2015-16, così come i tessuti di base sono aggiornati con una serie di stili rilassati e facili da indossare.

Nel Luxe Jogger i tessuti da donna combinano una vestibilità comoda per un look chic sportivo e versatile. Gli orli sono affusolati per creare una forma femminile sottile, completa di cintura elasticizzata e lacci opzionali. Realizzato in toni neutri o scuri, questo stile può essere accoppiato con i tacchi e con scarpe eleganti per una declinazione signorile, ma funziona bene anche con calzature formali stringate.

Offerta esclusiva

Trendstop Autunno / Inverno 2015-16 Woven Basics Buying Guide con 14 trend essenziali; per acquistare il rapporto completo su Trendstop.com clicca qui >>. Approfitta della nostra offerta esclusiva per Fashion United e utilizzare il codice promozionale FUBGW20 per ottenere il 20% di sconto.

Se siete interessati Trendstop Fall/Winter 2015-16 Basics Buying Guides for Jersey or Knit, potete saperne di più sulla nostra pagina Trend Report.

Trendstop.com è una delle principali società di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi delle tendenze e per le previsioni efficaci. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Tutte le immagini per gentile concessione di Trendstop.com.

Trendstop