• Home
  • News
  • Moda
  • Klarna assume talenti in Italia

Klarna assume talenti in Italia

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Klarna, azienda attiva nei servizi di pagamento e di acquisto, è alla ricerca di nuove figure da inserire nel team italiano per supportare il business in crescita a livello sia locale, sia internazionale. I profili selezionati andranno a rafforzare i dipartimenti engineering (per lo più software engineer), commercial, product management e service delivery.

Dopo Stoccolma e Berlino, l'azienda ha scelto Milano come sede del suo quarto tech-hub europeo, passando in pochi mesi da 10 a 72 persone nel team. "In Italia, Klarna propone fin da subito contratti di lavoro a tempo indeterminato, insieme a programmi di welfare aziendale e a una dotazione tecnica personalizzabile di primo livello. Inoltre, è previsto un percorso di formazione on-the-job che favorisce l’immediata crescita professionale e dà l’opportunità di mettersi alla prova in un ambiente lavorativo giovane, dinamico e internazionale. In tale contesto, la sede di Milano rappresenta un punto di riferimento, dove i colleghi possono confrontarsi e condividere idee o progetti nuovi per le implementazioni locali o globali", si legge in una nota.

Le nuove assunzioni, da ora alla fine dell'anno, dovrebbero essere una sessantina circa.

"I candidati ideali sono in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e, per i profili in ambito engineering, di una comprovata esperienza nel settore (il diploma di laurea non rappresenta un requisito indispensabile). Per entrare a far parte del team di Klarna è possibile consultare i dettagli sulle posizioni aperte e inviare la propria candidatura compilando il form sulla pagina web dedicata", specifica l'azienda.

Foto: Klarna, dall'ufficio stampa

Klarna
occupazione