• Home
  • News
  • Moda
  • Klarna sigla un accordo per 12 mercati con Benetton Group

Klarna sigla un accordo per 12 mercati con Benetton Group

Scritto da FashionUnited

3 gen 2022

Moda

Klarna, azienda attiva nei servizi di pagamento e di acquisto, ha avviato una partnership paneuropea con United Colors of Benetton.

“I nostri clienti si distinguono come individui e la partnership con Klarna per offrire opzioni di pagamento flessibili e senza interessi dà loro la libertà di acquistare e pagare in un modo adatto al loro stile di vita, che migliora la shopping experience e rispecchia i valori tradizionali del nostro brand proiettandolo al contempo verso il futuro”, ha sottolineato Antonio Patrissi, chief digital officer Benetton.

“Siamo entusiasti di collaborare con Benetton Group, mettendo le nostre soluzioni innovative a disposizione di questo marchio iconico e storico della tradizione italiana in 12 mercati” ha commentato Francesco Passone, country manager Italia di Klarna.

La partnership con Benetton, spiega il management in una nota, "si inserisce in un contesto in cui, secondo una recente ricerca Klarna, il 76 per cento dei consumatori pensa che i retailer debbano investire nella tecnologia per offrire un’esperienza di acquisto più fluida e il 74 per cento è alla ricerca di un modo più semplice di pagare. Grazie alle opzioni di pagamento flessibile di Klarna, i clienti di Benetton in Europa potranno acquistare e pagare in un modo più smart, che si adatta davvero al loro stile di vita".

Foto: Ucb, Woolmark

Klarna
United Colors Of Benetton