• Home
  • News
  • Moda
  • L’Accademia Costume & Moda lancia Digital Open Day e Webinar

L’Accademia Costume & Moda lancia Digital Open Day e Webinar

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

A seguito della recente emergenza sanitaria internazionale, l’Accademia Costume & Moda, tra le migliori tre scuole di moda al mondo per la categoria Fashion Graduate and Postgraduate programmes nalla prestigiosa classifica Business of Fashion (BOF) “The Best Fashion Schools in the World”, ha messo in atto un fitto calendario di eventi online per raggiungere la comunità italiana e internazionale.

Oltre alle attività di e-learning organizzate per gli studenti attualmente in corso, l’Accademia supporta gli studenti interessati ai Corsi Triennali e Master portando online le sue attività di orientamento attraverso Digital Open Day e Webinar, offrendo inoltre la possibilità di svolgere colloqui di orientamento individuale e ammissioni a distanza.

Il secondo Digital Open Day in programma per il 16 Maggio offre una panoramica sulla storia e la filosofia dell’Accademia e una presentazione dei corsi triennali di Costume & Moda, Fashion Editor Styling & Communication e Fashion Design Management attraverso il racconto dei coordinatori dei corsi e della direzione accademica. Al termine dell’evento è inoltre possibile porre domande in diretta sui corsi e le modalità di ammissione.

Rivolti invece al pubblico Master, i Webinar esplorano aree specifiche del Fashion Design e le opportunità che offrono con particolare enfasi su come i Master offerti dall’Accademia possono rispondere alle esigenze del mercato. Ogni Webinar inlcude inoltre un live Q&A che consente ai partecipanti di porre domande sui corsi e sul processo di ammissione.

Registrati ai prossimi eventi:

24 Aprile Accessories are not optional
30 Aprile Alta Moda more than red carpet
5 Maggio Costume Design: a Cultural Narrative
25 Maggio Fabrics Design: “Sweet Dreams are made of this”

Tutti i Webinar sono svolti in lingua inglese e avranno inizio alle ore 15.30.

Accademia Costume & Moda
online courses
Partner Content