L'influencer Ilaria Di Vaio lancia una linea di abbigliamento
loading...
L'influencer Ilaria Di Vaio ha debuttato, in questi giorni di Milano moda donna, kermesse in agenda fino a lunedì 24 febbraio, con una linea di abbigliamento femminile e una linea kidswear, dedicata alle più piccole.
Entrambe le collezioni sono realizzate con l’azienda Two Brothers, specializzata nella produzione e la distribuzione di abbigliamento.
"Una collaborazione che nasce da un progetto condiviso: lanciare una linea di abbigliamento femminile, con uno stile personale e identificabile, e accanto a essa una linea kidswear dedicata alle più piccole, che ne condivide impronta stilistica e filosofia", si legge in una nota.
Il prezzo al pubblico della Ilaria di Vaio Collection varia dai 100 ai 250 euro.
“Sono felice e orgogliosa di presentare questo progetto fashion, che riguarderà tanto le grandi quanto le piccole donne", ha affermato, nella nota, Ilaria Di Vaio. "Per me vestirsi significa esprimersi, è il modo più diretto e di più forte impatto per comunicare noi stessi: con questa linea di abbigliamento per donna e bambina porto nella moda la mia personalità, la mia identità, la mia creatività. Per compiere questo percorso non potevo che scegliere l’azienda Two Brothers: sono certa che con la loro esperienza nel settore dell’abbigliamento potremo ottenere grandi risultati”.
Two Brothers, guidata dagli imprenditori Vincenzo Totaro e Serena Fiume, ha già in licenza la produzione e la distribuzione dei marchi junior Bikkembergs, Gaudì Kids, Australian, I Piccoli Giosbrun e Le Gemelline by Feleppa.
Foto: La collezione Ilaria Di Vaio, dall'ufficio stampa