• Home
  • News
  • Moda
  • L'uomo Replay in stile surf

L'uomo Replay in stile surf

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Replay presenterà a Pitti Uomo, kermesse che aprirà i battenti alla Fortezza da Basso di Firenze, martedì 13 giugno, la nuova collezione uomo per la primavera estate 2018. Black holiday è lo stile essenziale e minimal della collezione. Biker mood e night look si mixano: black denim dalle linee pulite oppure con taglio di ispirazione biker si abbinano a giacche biker in pelle, camicie e felpe rigorosamente black e a giacche in nylon reversibili o bomber sdrammatizzati da righe bianche in stile college su polsini e colletto. T-shirt bianche a tinta unita oppure arricchite da stampe, ricami e scritte a contrasto completano gli outfit.

Il military surfer è un altro tema ricorrente nella collezione uomo: predominano per lui in questo secondo mood capi dallo stile surf come camicie nella doppia versione a manica corta o lunga che si ispirano agli anni ’80 con stampe floreali abbinati a bluse, giacche e parka a fantasia camouflage proposti nella variante dei verdi o delle tonalità tabacco. Il tutto sdrammatizzato da patch e scritte a contrasto. La forza del militare viene arricchita dall’energia delle stampe floreali, in cui il tema surfer/Hawaii è predominante.

Terzo tema pensato dal team creativo è the burning man: un mood ispirato alla leggerezza della vacanza con bermuda dal taglio chino abbinati a camicie a fantasia hawaiana.

Immancabile nel guardaroba del marchio la collezione denim da abbinare a t-shirt, felpe e bomber colorati con grafiche ispirate agli anni '80. Un mondo basico dalle linee essenziali e pulite, adatto per un uso quotidiano. I toni predominanti per i denim sono l’azzurro light, il bianco e sfumature del blu, con l’aggiunta di modelli nei toni del tabacco. La collezione propone 7 diverse vestibilità per lui: skinny, slim, slim low crotch, tapered, straight, regular slim e comfort fit. Novità assoluta per la stagione primavera estate 2018 è il “Selvedge” denim proposto in versione stretch.

Foto: Replay
Menswear
Pitti Uomo
Replay