• Home
  • News
  • Moda
  • La Barbie si veste da Moschino

La Barbie si veste da Moschino

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Moschino e Barbie hanno realizzato due bambole da collezione e una capsule collection di 8 pezzi ready-to-wear, entrambi disponibili sul sito moschino.com e Net-a-porter.com a partire dal 9 novembre.

Le bambole da collezione Moschino Barbie sono disponibili al prezzo di 140 euro.

Jeremy Scott, direttore creativo della griffe ha pensato di vestire le bambole con i capi più iconici dell'etichetta: t-shirt slogan, top e pantaloni in rete, bomber di pelle, gonna a matita e gli accessori come il cappellino di pelle logato e la shopping bag. Completano il look un paio di orecchini, collane, occhiali da sole, una biker bag, uno zaino trapuntato e la classica cintura a catena dorata con lettering Moschino.

Una selezione di questi pezzi (la tshirt, il top, i pantaloni, la biker bag, gli orecchini e la cintura) sarà disponibile in taglia da adulto, con l’aggiunta di due t-shirt con riprodotta l’immagine delle due bambole.

“Ho voluto trasferire a Barbie tutti gli elementi rappresentativi di Moschino. Barbie è per me una musa, la ragazza più iconica della California: ha un look per tutto, non c'è compito che lei non riesca a portare a termine e nessun posto dove lei non possa andare", ha sottolineato Scott.

Barbie
Moschino
Net-a-Porter