• Home
  • News
  • Moda
  • La capsule Lotto per Zara è online

La capsule Lotto per Zara è online

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Foto: Lotto per Zara, dall'ufficio stampa

Ha debuttato nei giorni scorsi il progetto di collaborazione tra Zara e Lotto: una capsule collection in edizione limitata.

Si tratta di una limited edition interamente al femminile dove abiti, short, top, calzature e accessori "sono il racconto degli anni e delle atmosfere del primo boom economico, in cui esplodevano ed echeggiavano in ogni dove, voglia di vivere, di libertà e un’incontenibile creatività", si legge in una nota.

La capsule collection è disponibile sui canali online e distribuita nei 2.200 negozi Zara di tutto il mondo.

"Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con Zara che dimostra una volta di più di la straordinaria versatilità e vivacità del marchio Lotto, capace di mantenere un’assoluta coerenza tra il mondo delle grandi performance sportive dei propri atleti e i nuovi trend e le richieste di consumatori eclettici e innovativi. Con questa collezione abbiamo voluto esplorare un mondo verso cui proviamo da sempre una grande ammirazione, portando con noi intatti i tratti distintivi del nostro Dna sportivo", ha commentato Andrea Tomat, presidente di Lotto Sport Italia.

I prezzi vanno dai 19,95 euro della maglietta, ai 49,95 euro della shopper, ai 39,95 euro delle ballerine con la punta quadrata.

Lotto
Zara