• Home
  • News
  • Moda
  • La donna Twinset dall'animo bohémien

La donna Twinset dall'animo bohémien

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda
Twinset, collezione donna SS 24-25 Credits: Courtesy of Twinset
Ha sfilato ieri, a Milano, in occasione di Milano moda donna, Twinset, marchio che fa capo al private equity Usa, Carlyle.

La donna di Twinset per la primavera estate 2024-2025, al debutto in passerella, è uno spirito libero, dall’animo bohémien. L’anima vittoriana e rigorosa dei colli lavorati trova il suo contracanto in pantaloni biker abbinati a maglioni monospalla.

Non mancano abiti in pizzo lavorato in lana da indossare con boot in pelle, giacche in velluto matelassé con collo Peter Pan, minidress lamé, abiti sottoveste in seta in nuance pastellate, glicine e arancio, giacche in pelle dai volumi boxy. La palette dei colori punta su nuance neutrali, nude, bianchi e neri.

Tra gli accessori borse tricottate in lana che guardano agli anni '70, secchielli in pelle e tracolle in velluto, senza dimenticare i gioielli, per questa stagione realizzati in esclusiva per Twinset da Milne Watson, brand che realizza collane, anelli e pendenti attraverso l’utilizzo di pietre semipreziose, ispirandosi alle cromie della natura.

Twinset, collezione donna SS 24-25 Credits: Courtesy of Twinset
Twinset, collezione donna SS 24-25 Credits: Courtesy of Twinset
Milan Fashion Week
SS25
Trends
Twinset