• Home
  • News
  • Moda
  • La fashion week donna di Parigi al via il 28 settembre

La fashion week donna di Parigi al via il 28 settembre

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

La settimana della moda femminile parigina si terrà dal 28 settembre al 6 ottobre. Ieri, attraverso una nota, lo ha annunciato ufficialmente la Fédération de la haute couture et de la mode.

Come spiegano gli organizzatori la fashion week francese sarà conforme alle raccomandazioni ufficiali di fronte all'epidemia di coronavirus.

A settembre saranno presentate le collezioni primavera-estate 2021

In agenda la presentazione delle collezioni primavera-estate 2021.

Fra una manciata di giorni, dal 9 al 13 luglio, invece, si svolgerà la settimana online della moda parigina, mentre quella meneghina è in programma dal 14 al 17 di luglio.

Insomma, come raccontato più volte nelle scorse settimane da FashionUnited, si stanno moltiplicando le iniziative online della moda, che si tratti di show room, di fashion week o di fiere, di città europee come Amsterdam, Parigi o cinesi, come Shanghai.

L'imminente settimana della moda online parigina dedicata al menswear per la primavera estate 2021 si svolgerà su una piattaforma dedicata.

A Parigi ciascuna griffe presenterà la collezione attraverso un video creativo con l'aggiunta di contenuti in una sezione editoriale ad hoc. Anche Sphere, la fashion week dedicata agli show room per i marchi emergenti, darà vita a un'edizione online.

La fashion week parigina, come spiega la La Fédération de la haute couture et de la mode, sarà disponibile sui principali canali di diffusione mondiale.

Foto: Chanel, dal sito web

Coronavirus
fashion week parigi
federation de la mode