La Martina: partnership con Gamat per una nuova linea di pelletteria
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La Martina, brand nato nel 1985 a Buenos Aires, ha siglato una partnership strategica con Gamat Sa, nuovo punto licenziatario per il
segmento pelletteria a partire dalla collezione fall winter 25.
Gamat Sa è una azienda svizzera fondata nel 1998 che conta una produzione
di oltre 600mila borse all’anno e un fatturato che supera i 20
milioni di dollari.
L’accordo "segna un nuovo capitolo per il marchio argentino, che amplia la propria offerta con una linea di pelletteria, con l’obiettivo di incrementare la propria offerta di total look di altissima qualità", si legge in una nota.
La partnership, della durata di cinque anni, punta a incrementare del 15 per cento il fatturato di La Martina, grazie alla nuova collezione di accessori e a una collezione di abbigliamento donna in espansione, sottolinea il management.
"Collaborare con Gamat significa poter contare su un partner capace di garantire anche nel mondo degli accessori standard qualitativi elevati, che si inserirà perfettamente nella nostra strategia di portafoglio. Questo accordo rappresenta una sinergia perfetta per espandere il nostro orizzonte nel mondo del total look", ha sottolineato Lando Simonetti, ceo e founder di La Martina.