La Martina sceglie Gimel per la linea junior
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La Martina sceglie Gimel per il lancio in licenza della sua nuova linea junior.
Il brand ha scelto il gruppo di abbigliamento kidswear per il lancio della collezione bimbo. Si tratta di una “collaborazione fortemente voluta dalle due aziende non solo per la stessa storicità, ma anche per la condivisione degli stessi valori di rispetto delle persone, attenzione alla qualità, alla sicurezza e di costante ricerca dell’eccellenza”, si legge in una nota.
Il risultato è una collaborazione in licenza con durata illimata, che vedrà la luce a partire dalla stagione spring/summer 2021 per le collezioni di abbigliamento bambino e neonato (da 0 a 14 anni), distribuite su territorio Emea.
“Nel corso degli ultimi mesi abbiamo incrementato i nostri rapporti con i licenziatari. Oltre alle partnership già in essere per calzature e pelletteria, siamo felici di aver concluso anche i nostri accordi di licenza col gruppo Gimel per la nuova linea Junior. Il nostro obiettivo è infatti quello di integrare quanto più possibile tutte le linee, così da creare delle capsule collection coordinate tra le varie categorie e garantire un’offerta completa e pensata ad hoc per i nostri consumatori, in questo caso con un’azienda cosi qualificata e prestigiosa nel segmento kidswear, come Gimel”, ha sottolineato Lando Simonetti, co-funder e cep Lm Europe.
La Martina è stata fondata nel 1985 a Buenos Aires da Lando Simonetti, argentino di origini italiane, e Gachi Ferrari.
Il marchio è oggi presente a livello internazionale con circa 46 store monomarca e 53 store multibrand. Le sedi principali sono a Buenos Aires (Argentina), Miami (Stati Uniti d’America), Chiasso (Svizzera). Sono inoltre attivi uffici operativi a Londra e Singapore.
Gimel è un’azienda specializzata da oltre 40 anni nell’ideazione, produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori per bambini di alta gamma e completamente made in Italy.