La Milan fashion week di febbraio vale 19 milioni sul web
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Le sfilate della Milano fashion week hanno totalizzato oltre 50 milioni di play sul portale di Camera della moda e sui canali degli streaming partner di Cnmi. Secondo l’analisi di Dmr Group, Milano moda donna di febbraio ha raggiunto un earned media value (print, web e social media) di 18.927.777 euro, confermandosi come prima fashion week per valorizzazione della copertura mediatica (print e web) con il 44,1 per cento dell’ernead media value totale.
“Siamo felici dei numeri di questa Milano fashion week, che ha visto la partecipazione di molti nostri soci, la presenza di brandinternazionali e il supporto a talenti emergenti, a sottolineare l’importanza e la valenza della settimana della moda di Milano sia pure in un momento così difficile per la nostra industria”, ha commentato il presidente di Camera nazionale della moda Italia, Carlo Capasa.
“Per questa edizione abbiamo voluto focalizzarci su argomenti per noi centrali come sostenibilità ambientale e sociale, formazione e sostegno ai brand emergenti, narrazione e digitalizzazione. Sono orgoglioso del risultato raggiunto grazie al lavoro di squadra fatto insieme ai nostri associati e ai contenuti presentati sulla nostra piattaforma".
Foto: Valentino, dall'ufficio stampa