La Perla celebra i 25 anni di Maison con due capsule collection
loading...
La Perla celebra il 25esimo anniversario di Maison, collezione iconica e best-seller, con il lancio di due capsule collection celebrative: Maison rainbow e Maison metallic saranno presentate con la prima esperienza virtuale del brand, chiamata “Villa La Perla”.
L’esperienza è stata lanciata sul sito web del marchio domenica scorsa e consente al pubblico di avventurarsi nelle stanze della villa italiana dell'etichetta. Accolta dalla creative director Alessandra Bertuzzi, la clientela può esplorare l’archivio di Maison, osservare in prima persona la maestria artigianale che caratterizza la collezione e scoprire in anteprima le due edizioni speciali Maison rainbow (disponibile da settembre) e Maison metallic (che sarà in vendita da novembre).
A 65 anni dalla fondazione del marchio per mano di Ada Masotti e a 25 anni dalla creazione dei primi modelli Maison, la collezione continua a elevare le forme femminili con articoli dal design accattivante.
“L’unicità della collezione Maison deriva dalla sua femminilità senza tempo. Pur essendo arrivata al 25esimo anniversario, continua a ispirarci con la sua attualità. Le clienti riconoscono e apprezzano i materiali pregiati e l’impareggiabile maestria artigianale bolognese", ha detto Alessandra Bertuzzi.
I prezzi dei modelli Maison variano da 380 a 1.000 euro.
Foto: La Perla, dall'ufficio stampa