La piattaforma di distribuzione di prodotti per la bellezza Pinalli lancia la sua private label
loading...
Pinalli, piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e il benessere della persona, lancia la sua prima private label. La linea è già disponibile negli oltre 90 store e attraverso l’ecommerce ufficiale.
“Con la nascita della private label compiamo un passo decisivo", ha detto, attraverso una nota, Raffaele Rossetti, presidente e amministratore delegato di Pinalli.
"Vogliamo esprimere in modo chiaro la nostra identità, dare vita a una proposta esclusiva per i nostri canali, arricchire l’esperienza dei clienti con strumenti capaci di rendere la routine di bellezza più completa e, al tempo stesso, intercettare e interpretare i trend più attuali. È una scelta che segna l’evoluzione del nostro ruolo: da semplice distributore a brand che crea valore, ispira e sorprende".
La nuova private label di Pinalli prende vita attraverso diverse linee, pensate per accompagnare i gesti quotidiani della bellezza. "Make-uppy introduce pennelli e spugnette che trasformano il trucco in un momento di creatività personale. Skincredible arricchisce la routine skincare con accessori pratici come patch e pad, semplici da usare e perfetti per agevolare l’applicazione dei prodotti. Hairmazing si dedica allo styling dei capelli, con elastici, mollette e pettini che uniscono funzionalità e versatilità", si legge in una nota.
"BeautyTool offre invece strumenti di precisione come pinzette e limette, indispensabili per completare ogni rituale di bellezza. A chiudere la collezione, le immancabili pochette, in vari colori e formati, ideali da portare sempre con sé", conclude la nota.