• Home
  • News
  • Moda
  • La piattaforma di distribuzione di prodotti per la bellezza Pinalli lancia la sua private label

La piattaforma di distribuzione di prodotti per la bellezza Pinalli lancia la sua private label

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda
Accessori Pinalli Credits: Pinalli

Pinalli, piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e il benessere della persona, lancia la sua prima private label. La linea è già disponibile negli oltre 90 store e attraverso l’ecommerce ufficiale.

“Con la nascita della private label compiamo un passo decisivo", ha detto, attraverso una nota, Raffaele Rossetti, presidente e amministratore delegato di Pinalli.

"Vogliamo esprimere in modo chiaro la nostra identità, dare vita a una proposta esclusiva per i nostri canali, arricchire l’esperienza dei clienti con strumenti capaci di rendere la routine di bellezza più completa e, al tempo stesso, intercettare e interpretare i trend più attuali. È una scelta che segna l’evoluzione del nostro ruolo: da semplice distributore a brand che crea valore, ispira e sorprende".

La nuova private label di Pinalli prende vita attraverso diverse linee, pensate per accompagnare i gesti quotidiani della bellezza. "Make-uppy introduce pennelli e spugnette che trasformano il trucco in un momento di creatività personale. Skincredible arricchisce la routine skincare con accessori pratici come patch e pad, semplici da usare e perfetti per agevolare l’applicazione dei prodotti. Hairmazing si dedica allo styling dei capelli, con elastici, mollette e pettini che uniscono funzionalità e versatilità", si legge in una nota. 

"BeautyTool offre invece strumenti di precisione come pinzette e limette, indispensabili per completare ogni rituale di bellezza. A chiudere la collezione, le immancabili pochette, in vari colori e formati, ideali da portare sempre con sé", conclude la nota.

pinalli