La prima borsa Birkin venduta all'asta per 8,58 milioni di euro
loading...
Parigi – Il primo esemplare di borsa Birkin di Hermès, disegnato appositamente per Jane Birkin nel 1984, è stato venduto giovedì a un'asta per 8,582 milioni di euro (quasi dieci milioni di dollari), come indicato da Sotheby's sul suo sito web.
Questa grande borsa nera in pelle, che ha dato origine a quella che sarebbe diventata una delle borse più famose e costose al mondo, era il pezzo forte dell'asta intitolata "Fashion icons".
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.