La prima Locanda Canali apre a Hong Kong
loading...
Locanda Canali ha aperto presso la Harbour City Gateway arcade di Hong Kong Sar. "Radicato nell’eredità di eccellenza di Canali, il nuovo locale coniuga la raffinata eleganza dello stile milanese e l’autentico spirito della cucina italiana, ampliando ulteriormente l’offerta lifestyle del brand e rafforzando la sua presenza nella Greater Bay area", si legge in una nota.
Concepito come uno spazio in cui moda e gastronomia si incontrano, la locanda offre un’esperienza immersiva che riflette i valori del marchio: artigianalità, tradizione e contemporanea eleganza italiana.
Il design degli interni di Locanda Canali trae ispirazione dall’identità sartoriale del marchio. Materiali come il marmo a scacchiera Gris du Marais e Calacatta Cloudy sono protagonisti ovunque, dai pavimenti al bancone del bar e ai tavoli. Pannelli murali drappeggiati, sedute dai toni champagne ed elementi decorativi su misura contribuiscono a creare un ambiente sofisticato e accogliente. Opere d’arte che celebrano Milano, richiamano con discrezione le origini culturali del locale.
"L’apertura di Locanda Canali rappresenta un passo strategico nel nostro percorso lifestyle. Questo concept arricchisce l’esperienza dei nostri clienti integrando l’ospitalità nella nostra identità. Crediamo fortemente nella vitalità culturale e nel rilievo economico di Hong Kong e della Greater Bay Area e siamo lieti di proseguire il nostro sviluppo in questa dinamica regione", ha detto Stefano Canali, presidente e ceo del Gruppo Canali.