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La tendenza fashion del 2016 è New utility

Scritto da FashionUnited

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Moda

Trendstop svela nuove tendenze come Fashion Trend of the Year for 2016. Combinando la moda con l'idea di dare vita a un design più pulito, e a una versione contemporanea dell'estetica, questa tendenza sarà alla base dei nuovi trend che influenzeranno moda, bellezza, casa e stili di vita e ciò si rifletterà sia sui prodotti, sia sulle campagne in tutto il 2016 anno.La nuova tendenza riflette quanto il consumatore di oggi sia sempre più in attesa di prodotti pratici ma ben progettati, come si è visto dalla crescente popolarità di marchi dal design pulito come lo scandinavo Cos, come Acne e Punkt, insieme con i dispositivi funzionali come l'orologio di Apple. Trendstop ha identificato questo andamento già nei primi mesi del 2014 grazie all'analisi dei trend innovatori. Qui i lettori di FashionUnited possono scoprire tre componenti essenziali dalla nuova tendenza New utility, che riguarda sia l'abbigliamento maschile, sia quello femminile, sia la bellezza.

Women's Fashion

Le influenze estetiche e uniformi vanno verso un design genderless. Ne derivano collezioni con un aspetto finale misto, che combina la praticità con un design bello. Definito da forme androgine e da uno styling uniforme, questa tendenza dell'abbigliamento femminile, include cappotti dai tagli puliti, tute rilassate, un raffinato casualwear e tute di lusso. Le tonalità vanno dal nero, al grigio, al blu e al kaki. Completa questa tendenza l'utilizzo di tessuti funzionali.

Men's Fashion

Nel maschile, l'utilizzo di stili moderni con tessuti e dettagli pratici e resistenti creano un'estetica utilitaristica. I toni sono neutri e vanno dall'Ever Green, al Gunmetal, al Boot Polish. Tendenza minimal, indumenti dai tagli puliti sono indossati a strati, con le calzature funzionali e gli accessori personalizzabili che completano il look.

Beauty

Il volto che si ispira alla tendenza utility, vede la struttura ossea della fronte evidenziata su una base discreta. I capelli sono sotto controllo o pettinati all'indietro, con l'aggiunta di elementi materici a contrasto. Le sopracciglia sono forti e curate, quasi mascoline, mentre le tinte rosee delle labbra e le ciglia definite aggiungono femminilità.

Offerta esclusiva

Trendstop invita i lettori FashionUnited a scoprire la prima tendenza di moda del 2016 con il Fashion Trend of 2016 New Utility che si terrà sul web il 14 gennaio 2015. Questa presentazione gratuita ha una durata di 30 minuti ed è ricca di informazioni sulle tendenze essenziali su New Utility, aiuta a creare prodotti che saranno richiesti per il 2016. È sufficiente fare clic sul banner per prenotare un posto gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi delle tendenze penetranti e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop.com: Acne Studios autunno inverno 2015-16, Paris Street Style, Stella McCartney autunno inverno 2015-16, Kenzo, Sunpocket, 3.1 Phillip Lim, tutto autunno inverno 2015-16, Diesel Black Gold autunno inverno 2015-16, Jean Paul Gaultier primavera estate 2015, J Mendel autunno inverno 2015-16.


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