• Home
  • News
  • Moda
  • LA VITA E 'UNA SPIAGGIA :-) MISTRAL CALZATURE COLLEZIONE PRIMAVERA / ESTATE 2012

LA VITA E 'UNA SPIAGGIA :-) MISTRAL CALZATURE COLLEZIONE PRIMAVERA / ESTATE 2012

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Mistral incarna lo spirito spensierato della vita da spiaggia come nessun altro marchio.
Il ritmo incomparabile del mare è una fonte inesauribile di ispirazione per il marchio autentico del surf, che attualmente è un ritorno stabile. Lo stile di vita costiera, che fa parte del DNA di Mistral, mescola origini sportive del marchio con un senso della moda rilassato.
Per più di tre decenni, il brand ha aperto la strada con tavole da surf innovative e collezioni di moda originali progettate per osare con un senso di stile. Per la collezione Primavera / Estate 2012, il team di progettazione Mistral è stato ispirato dal patrimonio che contraddistingue il marchio, con le strisce Mistral, schemi di colori e stampe del marchio icona che formano la base per una collezione riconoscibile e una confortevole sensazione di benessere. L'innovazione è data dall'uso di materiali e dettagli (leggeri, ultra-confortevoli, funzionali e ricchi di dettagli - si pensi ai tocchi in pelle, accenti in neoprene e fodere a contrasto).


Fashion Sport
In questa collezione, Mistral coniuga le sue radici come un marchio sportivo con un senso della moda inconfondibile. La collezione Fashion Sport è suddivisa in tre sotto-linee: Authentic, tempo libero e piena estate. Con la linea Authentics, Mistral sta per lanciare un vero risveglio di classici dai suoi archivi, aggiornato in base alle tendenze contemporanee. La giacca a vento leggera, con il suo aspetto elegante e moderno, è un must, come il maglione icona ultra-morbido di cotone con cappuccio in cobalto brillante, le tonalità rosso scuro o grigio, tra cui l'inconfondibile logo della Mistral, la M-DOT . Il gilet- maglione, con la sua miscela di materiali tra cui una maglia maniche corpo e sudore, è un elemento essenziale per quelle lunghe notti intorno alla spiaggia.
La linea per il tempo libero è caratterizzata da colori di tendenza e materiali che mostrano il sottile senso della moda Mistral. Naturali, baciate dal sole sono le tonalità luminose, disegni lavato evidenziare la natura incontaminata di questa linea. Parka in nylon leggero hanno una piega morbida (con la sua lucentezza sottile) offrono un sacco di libertà di movimento. Maglieria sciolto, sabbia lavata T-shirt e pantaloncini corti bicolore tutti incantesimo 'Primavera' e ti fanno venir voglia di pavoneggiarsi lungo il lungomare fino al tramonto. Per veri amanti del sole, Mistral offre la linea ad alta Estate, una collezione per la spiaggia, colorata e piena di oggetti divertenti come le morbide T-shirt con dichiarazioni stampa, top e abiti, insieme rilassati e ultra-light (pieghevole), giacche a vento e un ampia gamma di bikini. La possibilità di combinare all'infinito è l’ aspetto originale del look MISTRAL.

'A COLORI' L’ESSENZA DI MISTRAL !
Equipe
Spina dorsale della collezione è la linea compatta Equipe, che include disegni ispirati ultra-funzionali che sono il patrimonio Mistral. La natura tecnica e moderna di questi elementi si adatta perfettamente alla moda di oggi, che sono molto puliti, quasi da sembrare futuristici. Le giacche sono antivento e impermeabile, mentre le parti superiori - per tutta la loro ingegnosità tecnica - hanno un aspetto sorprendentemente rilassato. Funzionalità e comfort al primo posto nell'uso dei materiali. Per questa collezione, Mistral ha usato 3 strati con membrana in nylon impermeabile, cuciture nastrate, Lycra (tra cui un filtro UV) e soft shell. L'a tecnica utilizzata per le stampe delle T-shirt e maglioni è la grafica utilizzata su tavole da surf di Mistral e mute.


Per informazioni commerciali:
Diffusione Moda
Viale de’ll Industria 85
35129 Padova
The Netherlands
Tel: +39 0498901132
E-Mail: info@diffusionemoda.it
www.mistral.com

Per informazioni multimediali:
Press Only/Sylvia Avontuur
Rokin 36-I
NL-1012 KT Amsterdam
The Netherlands
Tel: +31 (0) 20 42 11 226
E-mail: sylvia@pressonly.nl
www.pressonly.nl (Online Press Room)
Mistral