Lanciata ieri a New York la collezione Nft Meta Lica
loading...
"Sono estremamente eccitato di avere l'opportunità di creare qualcosa di nuovo con due aziende super cool come The Dematerialized e Retrosuperfuture, unendo i nostri mondi e le nostre esperienze. Questa collaborazione dimostra ancora una volta come Web3 e moda lifestyle possano lavorare insieme e generare modi nuovi e coinvolgenti per gli utenti e permettere ai fan di interagire con i loro marchi preferiti", ha detto, in una nota, Stefano Rosso, co-fondatore e ceo di D-Cave.
Con Meta for phygital e Meta Lica, si legge nella nota, si potrà scegliere tra un paio di occhiali phygital retrò o futuristici puramente digitali. Fondata nel 2007, Retrosuperfuture è diventata popolare per la sua eclettica collezione di coloratissimi occhiali da sole in acetato. La partnership con Dmat e D-Cave è una "pietra miliare per il futuro dell'azienda nel metaverso, segnando il primo lancio Nft di Rsf", si legge nella nota.
“Rsf ha sempre lavorato con i migliori nel loro campo. Che si tratti di talenti affermati o giovani emergenti, Rsf spera di portare nuove visioni nel mondo attraverso collaborazioni creative. Sono entusiasta di esplorare le nuove possibilità del mondo digitale e di connettermi in nuovi modi con la nostra community", ha sottolineato Daniel Beckerman, ceo e fondatore di Retrosuperfuture.