• Home
  • News
  • Moda
  • Lanciata ieri a New York la collezione Nft Meta Lica

Lanciata ieri a New York la collezione Nft Meta Lica

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of D-Cave
The Dematerialized (Dmat), D-Cave e Retrosuperfuture (Rsf) ieri, a New York, hanno lanciato la collezione Meta Lica: due Nft che danno ai collezionisti contemporaneamente un assaggio del passato, presente e futuro della cultura digitale. Gli Nft sono disponibili esclusivamente su The Dematerialised, market place di beni virtuali.

"Sono estremamente eccitato di avere l'opportunità di creare qualcosa di nuovo con due aziende super cool come The Dematerialized e Retrosuperfuture, unendo i nostri mondi e le nostre esperienze. Questa collaborazione dimostra ancora una volta come Web3 e moda lifestyle possano lavorare insieme e generare modi nuovi e coinvolgenti per gli utenti e permettere ai fan di interagire con i loro marchi preferiti", ha detto, in una nota, Stefano Rosso, co-fondatore e ceo di D-Cave.

Con Meta for phygital e Meta Lica, si legge nella nota, si potrà scegliere tra un paio di occhiali phygital retrò o futuristici puramente digitali. Fondata nel 2007, Retrosuperfuture è diventata popolare per la sua eclettica collezione di coloratissimi occhiali da sole in acetato. La partnership con Dmat e D-Cave è una "pietra miliare per il futuro dell'azienda nel metaverso, segnando il primo lancio Nft di Rsf", si legge nella nota.

“Rsf ha sempre lavorato con i migliori nel loro campo. Che si tratti di talenti affermati o giovani emergenti, Rsf spera di portare nuove visioni nel mondo attraverso collaborazioni creative. Sono entusiasta di esplorare le nuove possibilità del mondo digitale e di connettermi in nuovi modi con la nostra community", ha sottolineato Daniel Beckerman, ceo e fondatore di Retrosuperfuture.

d cave
METAVERSO
NFT
Stefano Rosso