• Home
  • News
  • Moda
  • Lanciata la nuova app di Net-a-porter

Lanciata la nuova app di Net-a-porter

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Yoox Net-a-porter ha annunciato un aggiornamento della versione Ios dell’app di Net-a-porter.

Gli utenti dell'app, quindi, beneficiano di un'esperienza content and commerce "più fluida e rapida, con pagine di prodotto ancora più ricche e una piattaforma editoriale shoppable completamente rinnovata", si legge in una nota.

La nuova app fa leva su un sistema di progettazione sviluppato internamente, Hive, al fine di creare una navigazione altamente visiva e fluida.

Nel dettaglio, prosegue la nota, Hive permette al gruppo di introdurre rapidamente nuove funzionalità per migliorare ulteriormente la user experience. Rilanciata nel dicembre 2018, l'app Mr Porter per Ios è stata la prima a essere riprogettata utilizzando Hive e oggi le app Net-a-Porter e Mr Porter condividono non solo un linguaggio di progettazione comune, ma anche un codebase che consente di implementare nuove funzionalità simultaneamente e rapidamente su entrambe.

“La nostra nuova app è perfetta per la donna Net-a-Porter che può così accedere ai nostri prestigiosi contenuti, all’impareggiabile selezione di prodotti e agli eccezionali servizi che desidera. Il nuovo design fluido e intuitivo offre ai nostri brand, leader a livello mondiale, una piattaforma ancora più visiva e porta il nostro contenuto digitale a nuovi livelli", ha sottolineato Alison Loehnis, president, luxury division, Yoxx Net-a-Porter group.

Foto: Yoox Net-a-porter group
Yoox NET A PORTER Group