• Home
  • News
  • Moda
  • Lanciata oggi la collezione uomo Mango designed by Boglioli

Lanciata oggi la collezione uomo Mango designed by Boglioli

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Mango designed by Boglioli Credits: Mango Man
Mango Man collabora con Boglioli, dal 2017 nell'orbita del fondo internazionale Phi Industrial Acquisitions, per creare un guardaroba completo e versatile. "Con questa collezione, Mango riafferma il suo impegno per la sartoria in tutte le sue forme e consolida la sua esperienza nei tessuti e nella confezione", si legge in una nota dell'azienda spagnola.

Mango ha puntato sulla sartorialità per creare abiti classici, ma anche camicie in denim, jeans e blazer. Il blu navy domina questa parte della collezione, ma non mancano toni terrosi e sabbiosi e opzioni vaniglia e rosa.

La collezione comprende anche camicie casual, abiti in lino lavato, maglieria rilassata e capi in pelle.

Mango designed by Boglioli è disponibile da oggi, 10 aprile, online e in negozi selezionati in Spagna, Italia, Germania, Francia, Portogallo, Regno Unito e Stati Uniti. I prezzi vanno dai 359,99 euro della giacca da abito slim fit in cotone ai 129,99 euro dei pantaloni da abito slim fit 100 per cento cotone, ai 79,99 euro della polo in cotone lavorato a maglia, € 129,99, ai 99,99 euro della camicia slim fit in lino tencel.

Mango designed by Boglioli Credits: Mango Man
Boglioli
Mango Man