• Home
  • News
  • Moda
  • Launchmetrics acquisisce Parklu

Moda

Launchmetrics acquisisce Parklu

Scritto da FashionUnited

19 nov 2020

Launchmetrics acquisisce Parklu, principale piattaforma di analisi degli influencer in Cina.

Come si legge in una nota, si tratta della seconda acquisizione dell'azienda nell'ultimo anno (dopo Imaxtree), così come del secondo finanziamento dopo la raccolta di 50 milioni di dollari nel settembre 2018. "Questa acquisizione rafforzerà la strategia più ampia dell'azienda di espandere le proprie analisi, al fine di aiutare i dirigenti a prendere decisioni aziendali globali informate, in grado di produrre relazioni più forti con i consumatori in tutto il mondo", ha specificato il management nella nota.

Attraverso questa operazione Launchmetrics avrà l'accesso a una vasta gamma di analisi focalizzate sulla Cina che andranno a implementare la soluzione di brand intelligence e integreranno oltre 100mila key opinion leader cinesi nella sua rete esistente.

Inoltre, consentirà all'azienda di operare direttamente in Cina, introducendo marchi internazionali nel bacino di utenza di Parklu, che conta più di 900 milioni di consumatori.

"Parklu e Launchmetrics forniranno congiuntamente ai professionisti del settore gli strumenti e gli approfondimenti giusti per creare campagne di grande impatto, condivisibili e misurabili, in tutto il mondo", conclude la nota.

Foto: Pexels