Launchmetrics: Victoria Beckham sul podio della London fashion week

La London fashion week, che è andata in scena nella capitale britannica dal 15 al 19 febbraio, ha totalizzato un media impact value (miv) pari a 39 milioni di dollari. Il Miv è l'algoritmo di proprietà di Launchmetrics, generato dall’audience, che misura l'impatto dei placement media rilevanti su tutti i canali (online, social, print), compresi gli investimenti, i media di proprietà e i risultati editoriali in modo da fornire un valore quantitativo della performance.

La svizzero-italiana Xenia Tchoumi è sul podio delle fashion influencer

Ammonta a 6.1 milioni il total engagement, ossia il coinvolgimento totale suscitato dalla settimana della moda londinese, con 6,1 milioni di interazioni

Entrando nel dettaglio dei post più gettonati, Launchmetrics indica quello del party di Victoria Beckham e di YouTube, organizzato durante la London fashion week per promuovere il lancio del nuovo canale della designer.

Guardando, invece, agli influencer, la svizzero-italiana Xenia Tchoumi, imprenditrice digital, è salita sul podio delle fashion influencer con un media impact value di 145mila dollari, un engagement pari a 74mila interazioni.

Quanto ai brand sul podio della classifica stilata da Launchmetrics in base ai dati monitorati dal 14 al 19 febbraio su onlline e social media, figura Victoria Beckham, seguita da Burberry e da Vivienne Westwood. Al quarto posto c'è Alexa Chung, al quinto Adidas x Ji Won Choi, al sesto Erdem, al settimo Simone Rocha. Ottavo posto per Christopher Kane, seguito da Molly Goddard e JW Anderson.

Foto: per gentile concessione di Victoria Beckham
 

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