• Home
  • News
  • Moda
  • Laura Ashley rilancia la collezione moda

Laura Ashley rilancia la collezione moda

Scritto da Danielle Wightman-Stone

loading...

Scroll down to read more
Moda|In Pictures
Laura Ashley womenswear collection Credits: Laura Ashley

Questo mese il marchio di casa e lifestyle Laura Ashley torna alla moda con una collezione primavera estate di 47 pezzi ispirata all'archivio del marchio. Il rilancio è frutto di una partnership tra Laura Ashley e il rivenditore di moda Next ed è stato facilitato da Img, rappresentante di Laura Ashley per le licenze di moda nel Regno Unito, in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Asia. Img è diventato il suo partner per la moda nel 2022, dopo che il marchio era stato acquisito da Gordon Brothers nel 2020.

La collezione di debutto celebra la storia del marchio, ispirandosi agli archivi degli anni Cinquanta e Sessanta con stampe floreali classiche, come Salterbeck posy, Linaria, Wild Cherry e Camelot.

I modelli comprendono abiti, camicette, gonne, pantaloni, pantaloncini e gonne nelle taglie 6-22 del Regno Unito.

Laura Ashley womenswear collection Credits: Laura Ashley

Collezione donna Laura Ashley

"La moda è sempre stata un pilastro fondamentale per il marchio Laura Ashley, quindi l'introduzione di questa nuova collezione è un momento importante per l'azienda. L'assortimento consoliderà la nostra posizione di marchio leader nel lifestyle globale e ci aiuterà a raggiungere nuovi clienti in tutto il Regno Unito", ha sottolineato Carolyn D'Angelo, amministratore delegato senior di Gordon Brothers Brands e presidente di Laura Ashley Global.

I prezzi variano da 26 a 85 sterline e saranno disponibili sul suo sito web, sul sito di Next e in alcuni negozi Next.

Laura Ashley womenswear collection Credits: Laura Ashley
IMG
Laura Ashley