• Home
  • News
  • Moda
  • Lavori nel campo della moda e sei alla ricerca di una sala mostra in cui presentare i tuoi prodotti?

Lavori nel campo della moda e sei alla ricerca di una sala mostra in cui presentare i tuoi prodotti?

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il settore delle vendite ha bisogno, oggi più che mai, di maggior visibilità ed efficienza. Come ci si comporta ora che è più difficile viaggiare e partecipare a fiere di settore?

CAST, a Nieuwegein (Paesi Bassi), situato vicino all’uscita dell’autostrada A2, ha forse la soluzione giusta per te. CAST, che un tempo portava il nome di Schoenencentrum, ha avviato la propria attività nel 1984, dedicandosi esclusivamente al settore delle calzature. Nel 2018 ha preso il nome di CAST e si è convertito in una piattaforma di trading per le calzature, lo sport e la moda, adottando un approccio multisettoriale.

La sua trasformazione organizzativa ha implicato anche un’importante conversione dei locali interni. Le sale, gli showroom, i magazzini e i parcheggi sono tutti all'avanguardia e mettono in luce la qualità e il valore dell’intera struttura. Negli ultimi due anni, il grande afflusso di espositori ha contribuito ad investire ulteriormente nell’ampliamento e il rinnovamento delle sale mostre.

I 130 showroom permanenti in cui vengono esposti marchi olandesi ed esteri di alto profilo, rinomati ed emergenti, fanno di CAST un’innovativa piattaforma commerciale. CAST si occupa di organizzare attività e promozioni assieme ai propri rivenditori e partner. CAST si dedica ad offrire servizi in aiuto di visitatori, espositori e partner di cooperazione.

Oltre agli showroom permanenti, i fornitori del settore della moda hanno la possibilità di affittare flessibilmente i locali e di presentare in maniera professionale ed efficace le loro collezioni e di pianificare al meglio gli incontri con i clienti.

È infatti possibile affittare sia piccoli showroom già ammobiliati che spazi di maggiori dimensioni in base alle proprie esigenze.

Molto spesso affittare una sala mostra temporanea è molto più efficace che partecipare a varie fiere di settore, ma non tutti lo sanno.

afferma la Coordinatrice Caroline Beitler

CAST è sinonimo di efficienza. Al giorno d’oggi le occasioni di acquisto sono moltissime e si cerca in tutti i modi di favorire l’incontro fra buyer e liberi professionisti. La fusione di vari marchi aiuta a raggiungere più efficacemente questo obiettivo. Sul nuovo sito internet di CAST si possono trovare soluzioni promozionali interessanti. Oltretutto, un’efficace piattaforma che offra informazioni e news utili ai rivenditori è una grande novità per il mercato. Qui si ha la possibilità di organizzare attività promozionali per il proprio marchio con l’assistenza e il sostegno continuo dell’organizzazione di CAST. Fra i servizi rientrano ad esempio le presentazioni con contenuti audiovisivi e non solo.

Karina van Engelen, importatrice e rappresentante dell’esclusivo marchio Fashion House Donna Maria, è presente con il suo showroom CAST da inizio 2020. Ecco cosa dice di CAST:

Flessibile

Un anno fa ero alla ricerca di una sale mostra semi-permanente. Di uno spazio da poter utilizzare in maniera flessibile. Ho così affittato questa praticissima sala mostra di CAST ed è già la seconda stagione di fila che organizzo qui le mie vendite. Il servizio è davvero impeccabile e la struttura ha da subito adottato le misure anti Covid-19 necessarie affinché solamente i clienti avessero accesso ai locali. La struttura, facilissima da raggiungere, offre ai propri ospiti numerose sale interne e comodi posti auto.

Corona virus

Sfortunatamente, a causa dell’emergenza Covid, non si sono potuti svolgere tutti gli eventi che CAST aveva in programma, ma si è riusciti ad organizzare comunque numerose altre attività in piena sicurezza e nel rispetto delle norme anti Covid. Ciò ha permesso di non fermare del tutto l’affluenza nei locali di CAST. Sarebbe davvero fantastico riunire presso le sale di CAST numerosi altri rappresentanti e importatori di diversi marchi in modo da rafforzarci reciprocamente.

Segmento medio-alto

Gestisco anche marchi appartenenti al segmento medio-alto, quali Beate Heymann, Hindahl & Skudelny, Club Voltaire e Donne da Sogno. Al momento è possibile prendere un appuntamento per vedere la collezione che sarà presentata nella sala 422 al secondo piano di CAST.

Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.fashionhouse-donnamaria.nl

CAST invita i rappresentanti, i fornitori e i rivenditori di marchi di moda a venire a dare un’occhiata allo showroom e a discutere le possibili opportunità di collaborazione. Durante il colloquio ci si dedicherà all’analisi dell’impresa o dell'imprenditore e l’area management di CAST sarà lieta di offrire un servizio di consulenza mirato. Molto spesso affittare una sala mostra temporanea è molto più efficace che partecipare a varie fiere di settore. “Ma non tutti lo sanno” afferma Caroline Beitler a nome di CAST.

+31 (0)30 603 7233
[email protected]

CAST
Partner Content