• Home
  • News
  • Moda
  • Le collezioni SS18 top viste a New York

Le collezioni SS18 top viste a New York

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti di sfilate di Trendstop questa settimana mostrano le ultime collezioni dei designer più influenti viste durante la New York Fashion week. Ricchi di innovazioni i nuovi trend, che portano un'ondata di freschezza, influenzeranno le tendenze e lo sviluppo del mercato dell’abbigliamento donna primavera / estate 2018 e oltre. La copertura completa dellae passerelle e le gallerie di accompagnamento valutano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, dando la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited avranno una analisi esclusiva di tre collezioni chiave per la primavera estate 2019 diretta mente dalle passerelle di Nyc. Phillip Lim rinfresca la tendenza utility grazie all’utilizzo di un look lussuoso che fonde femminilità con dettagli sportivi. Allo stesso modo, Victoria Beckham fonde maschile e femminile, con elementi sartoriali e ispirazioni tecniche applicate a tessuti fluidi e galleggianti. Tom Ford torna alle sue radici, come quando lavorava da Gucci con una collezione che si basa sul glamour degli anni '90, dando ai suoi pezzi un aggiornamento moderno e minimalista.

3.1 Phillip Lim - Utility Redefined

L'ultima collezione di Phillip Lim mette un accento femminile sull'estetica lusso. Le silhouette sovradimensionate, i volumi sconnessi sono uniti da pannelli asimmetrici decostruiti e dai particolari ispirati allo sport che sono presenti in tutta la collezione.

Victoria Beckham - Tailored Delicacy

Victoria Beckham mostra la sua collezione primavera/estate commercialmente più forte ancora una volta con una rielaborazione femminile del guardaroba maschile. La camicia e il plaid di carta grafico sono in contrasto con le fantasie traslucide, mentre la tuta sportiva tecnica è un dettaglio degli abiti da giorno.

Tom Ford - 90's Gucci Reinvention

Tom Ford rende omaggio al suo ex datore di lavoro Gucci. Un pezzo liscio, denim doppio inchiostrato e visi ultra sottili, reinventano l'aspetto glamour degli anni '90 in una forma più minimalista e snella.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al rapporto Trendstop's Fall Winter New York Top 10 Collections report, una panoramica curata delle più importanti collezioni di New York city. Basta cliccare sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i professionisti creativi, rinomata per la sua analisi approfondita e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: 3.1 Phillip Lim primavera estate 2018, Victoria Beckham primavera estate 2018, Tom Ford primavera estate 2018.

Trendstop