Le collezioni top dalle passerelle donna SS 17
loading...
Il team di Trendstop questa settimana ci porta dietro le quinte degli ultimi fashion show che sono andati in scena a New York, Londra, Milano e Parigi. Le tendenze che emergono da queste collezioni essenziali vengono identificate e sviluppate attraverso ulteriori analisi, in quanto gli esperti di Trendstop si occupano anche di report sulle ispirazioni e sono in grado di valutare il valore commerciale di ogni singola tendenza e la loro durata per la primavera estate 2017 e oltre.
Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono avere una panoramica esclusiva delle collezioni viste sulle passerelle dedicate alla donna che ispireranno l’industria del settore d’ora in avanti. Un mood fresco e pulito per la moda femminile è emerso dalle sagome e dai pezzi di ispirazione utility con i colori pastello dalle passerelle di Anya Hindmarch, a Londra e di Marni, a Milano. Il guardaroba urbano moderno è rinvigorito a New York con i pezzi “atletici” di Lacoste e i look da globe trotter di Acne, a Parigi.
Lacoste - New York
I look da bordo piscina sono reinventati come base del guardaroba urbano di stagione. Sagome ad accappatoio, capi in spugna e abiti senza spalline che avvolgono il corpo raffinano l'aspetto “Athleisure”, la palette di colori, dal bianco, ai toni primaverili freschi, completa il look nostalgico-sportivo.
Anya Hindmarch - Londra
Anya Hindmarch fonde il modernismo matematico con la moda femminile. Le forme geometriche si posano sui costumi da bagno, il neoprene viene ingentilito dalle tonalità pastello, da dettagli stravaganti e da applicazioni in pelle di gusto spiccatamente retrò.
Marni - Milano
Lo stile sofisticato eccentrico di Marni dà alle sagome utility una modernità femminile. Le sagome spigolose sono ammorbidite da trench e camiceria nei toni neutri delicati o nelle tonalità pastello sature mentre i marsupi sono reinventati in nuove proporzioni e risultano molto grandi.
Acne - Parigi
Le strisce delle coperte africane, i simboli Aztechi e le esplosioni del Paisley indiano illustrano la visione globale della collezione primavera estate 2017 di Acne. Gli abiti hanno sagome tradizionali, mentre forme oversize morbide, maglie allentate e pezzi con il bordo sfilacciato e rattoppato danno una sensazione di confort degno del viaggiatore urbano moderno.
Offerta esclusiva
I lettori di FashionUnited possono avere un anticipazione dei rapporti sapientemente curata da Trendstop con un’offerta speciale. Catwalks Overview Presentation di Trendstop presenta gli stilisti di tendenza e le collezioni chiave delle passerelle. Basta cliccare sul banner per ricevere oltre il 50 percento di sconto.
Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondita e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.
Immagini per gentile concessione di Trendstop: Lacoste WRTW SS17, Anya Hindmarch WRTW SS17, SS17 Marni WRTW e Acne WRTW SS17.