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Le esperte di Eco-Age lanciano For.Tomorrow: un nuovo capitolo della comunicazione sostenibile

Scritto da Don-Alvin Adegeest

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Moda

La moda sostenibile Credits: GS1

Harriet Vocking e Fiona Robinson, ex dirigenti di Eco-Age, hanno presentato For.Tomorrow, un'agenzia di comunicazione strategica orientata allo scopo. La società di consulenza ha fatto il suo debutto durante la settimana del clima di New York, che ha evidenziato come gli agricoltori siano in prima linea nella catena di approvvigionamento della moda. La società è stata presentata durante un evento inaugurale presso 1 Hotel Brooklyn Bridge. Questo lancio arriva in un momento critico, mentre il settore è alle prese con un diffuso greenwashing e con la disinformazione.

Vocking, con oltre vent'anni di esperienza nella comunicazione di marca, e Robinson, specialista operativa nota per l'organizzazione di eventi sostenibili di alto profilo, si propongono farsi sentire in uno spazio della sostenibilità sempre più affollato. “La nostra missione è ricordare alle persone che la sostenibilità non è sufficiente e che senza partnership, collaborazioni e una profonda comprensione della co-dipendenza tra gli esseri umani e il nostro pianeta non c'è domani”, ha detto Vocking, sottolineando l'impegno dell'agenzia per un cambiamento significativo.

For.Tomorrow si posiziona come una società di consulenza poliedrica, che offre servizi che vanno dalle strategie di sostenibilità alla comunicazione di crisi, dalla prevenzione del greenwash alla gestione della reputazione dei talenti. Con un elenco di clienti che comprende The Woolmark Company, 1 Hotels e Livia Firth, l'agenzia cerca di fornire strategie di comunicazione orientate allo scopo che risuonino con i consumatori e guidino le organizzazioni verso un'autentica sostenibilità. Inoltre, l'azienda mira a responsabilizzare i talenti demistificando la sostenibilità e mitigando i rischi nelle partnership con i marchi, consentendo un dialogo sicuro e informato sulle questioni ambientali.

Pubblicato originariamente sull'edizione Uk, tradotto da Isabella Naef per fashionunited.it.

For.Tomorrow New York launch Credits: Courtesy For.Tomorrow
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