Le stampe chiave sulle passerelle uomo per l'autunno inverno 2015-16

Per l'autunno inverno 2015-16 sulle passerelle arriva una serie di nuove stampe must have che aggiorneranno le collezioni maschil per la prossima stagione. Ecco un focus sulla ispirazioni chiave con sottili giochi di colore. Potete scoprire in questo articolo le tendenze chiave per l'abbigliamento contemporaneo provenienti dalle capitali della moda: Londra, Milano e Parigi, e vedere come possono migliorare le vostre nuove collezioni di stagione. In quanto realtà in partnership con Trendstop.com su FashionUnited gli esperti di trend Trendstop questa settimana raccontano : Arabian Interiors, una stampa moderna di tendenza per l'autunno inverno 15-16.

Interiors Arabian

Le stampe chiave sulle passerelle uomo per l'autunno inverno 2015-16

Le stampe menswear guardano a Est per il prossimo autunno inverno, trasformando i modelli con ispirazioni prese dall'esotismo arabo. Vediamo i tessuti che richiamano quelle della tappezzeria realizzati con disegni ornamentali utilizzati per l'abbigliamento e gli accessori per l'uomo. Questa tendenza è stata particolarmente influente sulle passerelle di Parigi, come si è visto nelle collezioni per l'autunno inverno di Kenzo, Louis Vuitton e Walter Van Beirendonck.

Altre interpretazioni mescolano motivi arabi con motivi ikat, (ossia il procedimento per la tintura dei filati, diffuso fra i popoli malesi ed indonesiani, ndr), oppure applicano strisce per creare un contrasto con le stampe. I pois grossi possono essere utilizzati anche per aggiungere un tocco di colori ai toni stagionali scuri. Questa tendenza stampa aggiorna top, maglioni e outerwear dell'autunno inverno 2015-16 con un moderno appeal Orientale che incontra l'Occidente.

Le stampe chiave sulle passerelle uomo per l'autunno inverno 2015-16

Offerta esclusiva

Trendstop Fall/Winter 2015 Menswear Print on the Catwalks, con 18 stampe chiave da Londra, Milano e Parigi: per acquistare il rapporto completo su Trendstop.com clicca qui >>. Approfitta della nostra offerta esclusiva per FashionUnited e utilizza il codice promozionale 20PRINT per ottenere il 20 percento di sconto.

Trendstop ospiterà il Fall/Winter 2015-16 Catwalk Trend Briefings il prossimo mese, mostrando le tendenze più importanti della F/W15: prenota il tuo posto sulla nostra pagina EventBrite.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, conosciuta per la sua analisi delle tendenze approfondita e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Le stampe chiave sulle passerelle uomo per l'autunno inverno 2015-16

Tutte le immagini per gentile concessione di Trendstop.com: Kenzo, Louis Vuitton, & Walter Van Beirendonck, Givenchy, Bottega Veneta, Dries Van Noten & Antonio Marras, Autunno / Inverno 2015-16

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO