• Home
  • News
  • Moda
  • Le stampe womenswear SS17 sulle passerelle

Le stampe womenswear SS17 sulle passerelle

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team di Trendstop che segue le sfilate racconta quali saranno le stampe chiave e i modelli di punta per la primavera estate 2017 e oltre, contribuendo a garantire che le collezioni abbiano l'analisi ottimale degli esperti per dare vita a un corretto processo decisionale. Queste tendenze emergenti si sviluppano attraverso ulteriori analisi, dato che gli esperti di Trendstop curano anche i rapporti stagionali sulle ispirazioni e valutano ogni singolo valore commerciale dei trend, nonché la longevità nelle prossime stagioni delle tendenze.

Questa settimana, i lettori FashionUnited possono avere una anteprima esclusiva delle tre tendenze di stampa essenziali appena viste sulle passerelle. Art Gallery Nautical rivitalizza i temi nautici con una sensazione di freschezza modernista, Sketchbook Scribbles offre una versione contemporanea artigianale con una grafica a mano libera in bianco e nero, mentre From The Retro Archives prende ispirazione dai tempi passati con rivisitazione di originali retrò.

Art Gallery Nautical

I temi nautici sono aggiornati grazie a un'estetica ispirata alle gallerie d'arte. I motivi marittimi classici e i colori hanno una nuova energia grazie ai colori in grassetto e alle strisce di dimensioni variabili e gioca con i posizionamenti e le proporzioni. I tagli e le sagome atletiche rafforzano il look fresco e modernista.

Sketchbook Scarabocchi

Una licenza artistica viene applicata all'abbigliamento femminile attraverso scarabocchi disegnati a mano e con “effetto illustrazione”. I modelli lineari intricati hanno un forte impatto e l’abbigliamento stampato viene abbinato con accessori nello stesso tema per un look all-over, mentre i capi monocromatici sono creativamente ravvivati da “scarabocchi creativi”.

From The Retro Archives

L’abbigliamento da donna ha una ispirazione retro visto che gli stilisti amano guardare gli archivi per disegnare le nuove collezioni. Marrone chiaro, marrone, arancione e giallo sono tocchi degli anni ’70 che vengono incoraggiati attraverso i blocchi astratti, i pannelli asimmetrici e le strisce di colore che conferiscono un’atmosfera audace agli abiti.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono risparmiare il 40 percento su Trendstop's Catwalk Overview Presentation, una presentazione essenziale con gli stilisti di tendenza e le collezioni chiave viste in passerella. Basta fare clic sul banner per ricevere lo sconto.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, conosciuta per la sua analisi e per le previsioni approfondite. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Joseph, Proenza Schouler, Liselore Frowijn, Chalayan, Marni, Roksanda, Akris, Givenchy e Proenza Schouler tutto SS17.

Trendstop